La banca del Tempo – Carmine D’Aniello

Ho sempre spinto le persone a collaborare🤝, a cooperare, la mia forza💪 è sempre stata quella di avere una grande famiglia dietro💓, non intesa solo come legame di sangue, ma proprio come famiglia allargata a tanti giovani, tanti amici sempre pronti a dare una mano e ad aiutarsi per realizzare un grande progetto: eventi,celebrazioni, manifestazioni,raccolta fondi,iniziative imprenditoriali. 
Non so se sono fortunato, se sono stato bravo a scegliere le amicizie, ma è un qualcosa che funziona, l’unione, la cooperazione, lo scambio di competenze, aiuta a realizzare i piani.

Per questo volevo parlarvi della “ Banca Del Tempo”🕰️ – usare il tempo come fosse una moneta – per avere servizi come doposcuola per i bambini ,un corso di cucina, una lezione di ballo, la consulenza di un professionista, una babysitter, senza spendere soldi, ho pensato che fosse un’dea perfetta per la mia filosofia di vita e che dovevo assolutamente ricrearla a Sant’Antonio Abate. 
Sarà sicuramente nel mio programma e permetterà a tante persone di usare al meglio il proprio tempo scambiandolo con servizi di cui si ha bisogno. 🌈
Che ne dite? Vi piacerebbe usare parte del vostro tempo, per avere in cambio il tempo di altre persone?🌞